Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




9 lug 2009

incompiuti









Spesso sono li a rimuginare... e se ho una matita o un gessetto a portata di mano lascio andare i miei pensieri ....e le mie mani
Questo è ciò che ne viene fuori , bozze di qualcosa su cui lavorare frammenti del mio stato d'animo...o volti di persone conosciute

1 commento:

Lale ha detto...

Tesò complimenti per i tuoi disegni sono a dir poco stupendi!!!!!!!!!! Sei veramente brava!!!!!!!!!!!!! Mi farebbe immensamente piacere se un giorno potessi anch'io essere uno dei tuoi capolavori!!!!!!!!!! un bacione!!!!! continua così!!!! lale

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando