Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




9 dic 2009

incompiuto... in tutti i sensi




Un buco nero

Un buco nero ...
che tutto risucchia che tutto oscura
non sei tu a non avere un’anima
ma sei tu che laceri la mia
Vorrei gridare ma non ho più voce
mi hai tolto tanto... solo una cosa mi lasci…
… te nei miei pensieri
Un buco nero ...
che mi risucchia che tutto oscura
Avrei lottato per te, lotto contro di me ora.
Lo hai fatto per il mio bene... smetti di volermi bene.
Il tuo bene è dolore umiliazione una ferita sanguinante.
Non è questo che volevamo, che volevo
Non so allontanarti
Un buco nero ...
che mi risucchia che tutto oscura
Un vuoto incolmabile
un dolore che tutto copre
un silenzio assordante
Senza verità, senza parole, solo il tuo vuoto
Taem


Nessun commento:

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando