Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




16 ott 2007

lacrime

esposto a dicembre/07 Civitavecchia (rm)


Lacrime

Il mio volto illuminato da una tersa luna

solcato da calde lacrime.

come perle scivolano velocemente,

I ricordi scorrono nella mia mente.

Il ricordo di ciò che è stato,

di quello che mi ha emozionato

i tanti momenti i molti rimpianti

il dolore del vuoto che hai lasciato

la paura di non averti detto

nel tempo che è stato, quanto ti ho amato

Taem

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel sito, mi piace tantissimo "lacrime". Sono felice per te, ricordati sempre che ti voglio un mondo di bene. Un bacio, Susanna

Taem ha detto...

Mia cara Susanna per me è un onore trovare tue parole sul mio blog .Il grande affetto che ho per te non muta con i pochi contatti che abbiamo negli ultimi tempi sei sempre nei miei pensieri. Rispondo oggi che è il giorno del ringraziamento giorno in cui ringrazio di averti conosciuta ti voglio anchio un mondo di bene baci da Gaia e Matteo

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando