Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




16 ott 2007

specchio

esposto a dicembre
Civitavecchia (rm)

















Tutto in un istante

Cerco una mia identità

in un mondo di apparenza

Niente è più lontano

Niente è più distante

Tutto in un istante

Frenetico frivolo falso

Cerco la mia immagine

un mio riflesso il mio spazio

Mi sento sperduta spaurita

Incompresa in un mondo che non comprendo

Invisibile in un mondo di visibilità

Niente è più lontano

Niente è più distante

Tutto in un istante

Prefatto preconfezzionato precotto

Cammino per questo mondo e mi perdo, pago lo scotto

di non essermi adeguata

Di non esser annegata

Rimango a galla

Non stupirò chi non conosce il vero stupore

Un alba un fiore il sorriso di un bimbo l'amore

Niente è più lontano

Niente è più distante

Tutto in un istante

Taem


Nessun commento:

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando