Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




31 ott 2007

amo tanto disegnare che pure in text ci passole giornate peccato nn tutti si adattano alla lobby


Chi sono

Se sapessi chi sono non mi cercherei

Sono l'eterno paradosso

prima voglio poi non posso

non so mai chi prevale,

una volta il bene altre il male.

Io cerco un equilibrio,

ma in fondo non lo voglio.

Non voglio rinunciare

al mio eterno cercare.

Perché cercandomi mi posso specchiare

negli occhi di chi mi sta a guardare.

Voglio vedermi con gli occhi di chi mi sa amare,

di chi mi vuole perché mi crede la passione,

di chi mi guarda con il cuore ,

di chi per me crede di morire.

Negli occhi di un figlio che altro non sa vedere.

Da questi occhi poter vedere

tanti pezzi di me e potermi rispecchiare

Così da vedermi tutta e non in modo parziale.

Taem



Nessun commento:

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando