Autoritratto(la notte)

Autoritratto(la notte)

ADD this

Bookmark and Share

LA VITA è UN'OPERA DI TEATRO CHE NON HA PROVE INIZIALI...
QUINDI, CANTA, RIDI, BALLA, AMA, PIANGI E VIVI INTENSAMENTE OGNI MOMENTO DELLA TUA VITA...
PRIMA CHE CALI IL SIPARIO E L'OPERA FINISCA SENZA APPLAUSI.


CHARLIE CHAPLIN




25 ott 2007

coppie

Venduto

Ti voglo

Ti voglio perche sento dentro un tremito un emozione

Ti voglio perche mi fai ridere e smarrire il pudore

Ti voglio come in un tango struggente e appassionato

Ti voglio come si desidera un regalo da tempo desiderato

Ti voglio mio perche in me tu ti possa perdere e esser trovato

Ti voglio mio perduto in me cosi da poterti trovare

Ti voglio mio turbato della mia assenza

Ti voglio mio in cerca delle mie emozioni della mia presenza

Ti voglio mio entrarti nella pelle e in ogni tuo pensiero

Ti voglio mio desideroso dei miei sguardi dei miei fremiti delle mie parole

Ti voglio mio ...godere del tuo paicere

Del desiderio che ti accendo

Del tuo turbamento....

Se tu fossi mio di tutto questo potremmo godere..

Se fossi mio di questo potrei respirare



Nessun commento:

copyright

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

commenta

scarabocchiando